Risultati immagini per solo a star wars story

Esce finalmente nelle sale di tutti i cinema italiani il nuovo film della saga canonica di Star Wars,  SOLO: A Star Wars Story.
Regia di Ron Howard e colonna sonora (come al solito) di John Williams.

Il film è una retrospettiva di Han Solo, uno dei protagonisti della saga, che parla della vita del giovane contrabbandiere da 18 a 24 anni. Inoltre, ad accompagnarlo nelle sue spericolate avventure c'è l'immancabile  Wookie Chewbecca, un alieno peloso, con una particolare balestra. Tra i personaggi del film c'è anche il caro amico ed ex pilota del Millenium Falcon, Lando Calrissian, poi ci sono L3-37 (droide di Lando), Qui'Gra, Tobias Beckett, Donald Grover, Val e Dryden Vos . 

Il film è il secondo capitolo dell'Antologia Canonica di Star Wars, dopo ROUGE ONE.

Oltre ad Han Solo erano candidati anche Yoda e Boba Fett. In realtà per quest'ultimo erano già incominciate le riprese, ma il regista fu licenziato dalla Disney/Lucasfilm.Ltd. Probabilmente il prossimo sarà la retrospettiva di Obi-Wan Kenobi, intitolato appunto KENOBI: A STAR WARS STORY.

Sono molto ansioso del film che andrò tra pochissimo sicuramente a vedere. 
Questa saga l'ho scoperta a dicembre per caso grazie ad un invito al cinema di un mio caro amico e mi ha subito conquistato.
Se anche voi, come me, ancora non avete avuto modo o voglia di scoprire questa saga siete sempre in tempo!
Io spero di aver suscitato in voi un po' di curiosità, se è davvero così, ci incontreremo al cinema!

"Che la forza sia con te!"