GRINCH.jpg

Si sa che il Natale chiama a raccolta tutti i personaggi entrati nella leggenda di questa festa speciale. Però, tra quelli più amati, ce n’è uno un po’ sui generis.

Stiamo parlando del più grande nemico del Natale, il Grinch, che torna al cinema in una nuova e animata veste. Si tratta di una versione tutta nuova del celebre personaggio creato dalla penna del Dr. Seuss e reso immortale dal film omonimo con Jim Carrey del 2000.
Arriva al cinema a partire dal 29 novembre 2018, la nuova fantastica versione animata de Il Grinch.

Il celebre personaggio “antipatico” del Dr. Seuss torna sul grande schermo con un’avventura natalizia, fatta di personaggi vecchi e nuovi. Nel Grinch film 2018 faremo la conoscenza dei Chi, immaginari abitanti di una bizzarra città, Chistaqua, nel pieno dei preparativi per la festa di Natale. Tutti non vedono l’ora di addobbare case e alberi aspettando la magica notte dei regali.
Tutti, tranne uno, il Grinch. Si tratta di uno strano essere dalla pelliccia verde, dispettoso e sempre di cattivo umore, che da anni vive in reclusione volontaria sul Monte Krumpit. Il Grinch odia profondamente il Natale e, di conseguenza, tutta la gioia dei Chi.

Per questo decide di mettere finalmente in atto un piano che progetta da più di cinquanta anni: distruggere il Natale. Riuscirà il burbero Grinch, insieme al fedele cagnolino Max, nella sua perfida impresa anti-natalizia?
Per scoprirlo non ci resta che andare a vederlo.