Risultati immagini per oceania

Ciao a tutti i lettori siamo Rocco, Lorenzo e Angelo del gruppo Padre Misericordioso.
Quali sono le novità che vogliamo raccontarvi?
E' quasi finito l'anno scolastico e abbiamo ricevuto il sacramento della prima comunione. Abbiamo il cuore pieno di gioia!
Il nostro anno di iniziazione cristiana si concluderà invece il 28 maggio, con la Via Lucis.
Il 16 giugno finalmente inizierà la Savio estate. Noi sentiamo già una grande emozione e speriamo che anche quest'anno ci divertiremo un mondo proprio  come l'anno scorso. 

Il tema di quest'anno è Oceania e noi saremo divisi in 4 squadre diverse che si confronteranno in giochi divertentissimi scelti dai nostri animatori .

Oltre ai giochi Don Federico ha previsto momenti di preghiera e di formazione adatti a noi ragazzi, per farci avvicinare con lo sguardo e il pensiero a Don Bosco e a Gesù.

Il giorno piu bello per noi è il Sabato perché ci sono tornei sportivi al mattino, la santa messa nel pomeriggio e la serata in allegria che durerà fino a tardi!

La cosa più importante e speciale che ci rimarrà della Savio Estate sarà sicuramente l'amicizia che abbiamo stretto con i nostri compagni di squadra e con i nostri avversari di gioco. Saremo sempre pronti a giocare e a sfidarci per vincere il primo posto e diventare i campioni della savio estate 2018.

Questa è per noi l'occasione giusta per poter ringraziare Don Federico, gli animatori e tutti quelli che si stanno impegnando nell'organizzazione di queste fantastiche e divertentissime settimane che ci aspettano...

Ma, un ringraziamento speciale, va a Don Bosco che ci ha regalato questo fantastico posto dove poter giocare non solo alla Savio Estate ma tutto l'anno.

Rocco Stella Brienza

Lorenzo Punella

Angelo Lorusso