back

Dopo tanto tempo, siamo tornati più carichi di prima. Quest' anno ci sarà uno tsunami di novità e sorprese per noi ma anche per voi... 

L'oratorio propone anche quest'anno numerosi laboratori. Le "new entry" dei laboratori sono: basket, fotografia, calcio freestyle, arti marziali, fumetto e per ultimo quello su cui sono puntati i riflettori... il laboratorio di musica, il cui giorno di inaugurazione sarà il 1 novembre: in quell'occasione, oltre alla presentazione del laboratorio, ci sarà un momento di festa con una raccolta fondi per la costruzione di una nuova sala musica!

Inoltre quest'anno per comodità i ragazzi sono stati divisi in fasce con orari differenti. 

Ritornando a noi, quest' anno la redazione è stata ampliata e sono cambiate le modalità degli incontri. Una settimana si tratterà di un tema scelto e spiegato dagli animatori, per poi realizzare l' articolo la settimana successiva. 

E per chi non sapesse cosa è la Goccia, è un laboratorio nel quale ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione e attraverso di essa imparare anche a migliorare il lessico. A furia di utilizzare il PC attraverso la stesura di questi articoli si può imparare anche a livello informatico.

Detto ciò, vi aspettiamo a braccia aperte nella nostra redazione tutti i mercoledì.

 

 

Giulia Lovallo