Kung-Fu-Panda-3.jpg

Nei prossimi giorni arriverà al cinema un film molto atteso: Kung fu PandaIn questo nuovo episodio della saga, Po, il panda protagonista, dopo essersi ricongiunto con il papà Li che era scomparso alla sua nascita, raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda dove però l'eroico panda non si trova a suo agio. Improvvisamente la Cina è minacciata da un nemico, il potente spirito maligno Kai che inizia a terrorizzare l'intero paese sconfiggendo ad uno ad uno tutti i maestri di kung fu. Ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per convincere i suoi maldestri compagni panda e insegnare loro l'arte del kung fu, trasformandoli così in una vera e propria squadra da combattimento che riporterà la pace.
Tanti temi in questo film così richiesto dal pubblico: dal rapporto ricostruito tra padre e figlio al senso di gruppo e di squadra che svolge un ruolo fondamentale nell'esito della storia.
Vi consiglio di andare a vederlo, sarà sicuramente un film straordinario. Io ci sono affezionato e lo seguo fin da quando ero molto piccolo. Buona visione!