Festa donBosco

Dopo le festività natalizie, fervono i preparativi per accogliere un altro momento importante e speciale per tutta la famiglia salesiana: gennaio, il mese in cui si celebra Don Bosco.

Infatti il 31 gennaio di ogni anno, in tutto il mondo salesiano, si festeggia Don Bosco e il suo amore per i giovani.

E anche il nostro oratorio si prepara a vivere la festa del Santo con numerose attività. Ecco il calendario dei principali eventi che si terranno nella nostra parrocchia.

Mercoledì 24 ci sarà la presentazione della Strenna 2018 con Don Carlo Maria Zanotti, Università Pontificia Salesiana di Roma. Poi il triduo di preparazione nei tre giorni antecedenti.

Domenica 28 fra le varie, anche il "nostro" compleanno, la goccia compie due anni e per festeggiare alle 11:30 ci saranno i giochi in cortile, mentre in serata ci sarà la festa per i ragazzi.

Lunedì 29 alle 18:30 la Santa Messa presieduta da Don Antonio D'Angelo, delegato della FS della Campania-Basilicata.

Martedì 30 alle 17:30 film per ragazzi, ingresso gratuito, Cineteatro Don Bosco, poi alle 18:30 S.Messa presieduta da Don Angelo Draisci, vicario ispettoriale e alle 20:30 Veglia di preghiera con i giovani in Cattedrale.

Mercoledì 31 si svolgerà alle 18:30 la Messa Solenne, presieduta dal Vescovo della nostra Diocesi, Mons.Salvatore Ligorio, a seguire serata in allegria...pasta per tutti, taglio della torta e il grande gioco del Cervellone.

Non vediamo l'ora di partecipare a questi eventi e di ricordare il nostro Padre Maestro ed Amico.