salom.jpg

Il 3 giugno scorso, sul circuito di Catalogna, durante i giri di prove libere della moto 2, è scomparso il motociclista spagnolo Luis Salom, a causa di una curva irregolare che gli è costata la vita.

Il campione ventiquattrenne della SAG Team aveva davanti a sè un'interessante futuro ma il tempo non gli è bastato.

Tante manifestazioni di affetto sono giunte dal mondo dello sport, e non solo, e la famiglia ne ha approfittato per ringraziare tutti con un messaggio pubblicato su Facebook e Twitter:

"La famiglia Luis Salom desidera ringraziare le tante manifestazioni di affetto e di solidarietà ricevute da entrambi i suoi colleghi in pista e dai membri del suo team, il paddock, amici, atleti e appassionati. Si vuole anche ringraziare tutto lo staff medico che ha partecipato alla squadra di Luis dato il soffrire l'incidente e hanno fatto tutto il possibile per tenerlo con noi. Allo stesso modo, la famiglia chiede comprensione in questi momenti difficili".

Luis è stato un ragazzo fino alla fine solare e pieno di vita, credeva che la moto non fosse solamente un modo per fare soldi e per diventare famoso, ma un modo per divertirsi e stare in compagnia.

Anche noi de La Goccia Junior vogliamo vivere come lui, con umiltà e con il sorriso in tutto ciò che facciamo ed amiamo.

Ciao velocista del sorriso!