giornata_missionaria.jpg

In occasione della Giornata missionaria salesiana, il nostro Oratorio organizza a fine del mese, precisamente il 28 febbraio, una serata missionaria.

Durante questo mese noi ricordiamo il martirio di Luigi Versiglia e Callisto Caravario, missionari salesiani recatisi in Cina per diffondere la nostra salesianità anche in quei posti in cui la religione è "trascurata".

La serata inizia con il discorso del presidente dei salesiani cooperatori Valerio Petrunti Sisto che ha il compito di sensibilizzare i presenti, trasmettere loro la nostra idea della missionarietà e invogliare gli stessi a continuare la nostra "tradizione".

Ad addolcire la serata ci saranno dei "dolci dal mondo" realizzati dagli animatori dell' oratorio durante il primo pomeriggio e saremo accompagnati anche dalla splendida musica della "Positive vibration", band emergente che ha partecipato anche alla serata "Young on air".

Per rendere più calorosa e divertente la festa, vi invitiamo tutti a prendere parte alla serata e a difforndere, a vostra volta, la sensibilità missionaria che vi aprirà il cuore.