adele

Crampi al pollice causati dagli audio di WhatsApp? Nessun problema. Arriva… il lucchetto (già noto agli utenti di Telegram). I più chiacchieroni saranno particolarmente contenti di questa novità, lanciata con il nuovo aggiornamento per iOS. Non servirà più premere il dito per tutta la durata della registrazione. Basterà premere sull'icona del microfono e comparirà in alto quella di un lucchetto: un piccolo swipe (movimento del pollice) verso quest'ultima e la registrazione sarà bloccata fino a quando si desidera.

Una soluzione sicuramente più comoda che potrebbe portare gli utenti, anche quelli meno prolissi, a registrare dei messaggi vocali più lunghi. Dalla più popolare delle chat arriva anche un’altra novità (sempre per iOS): quella di poter vedere i video di Youtube all’interno dell’applicazione. E la riproduzione dovrebbe continuare anche quando si passa da una conversazione a un'altra.

Io personalmente aspettavo questo aggiornamento da molto tempo poichè uso molto le note vocali e puntualmente ero tormentata dalla maledizione degli audio che si inviavano prima che io avessi finito di parlare. Ora finalmente posso passare i miei pomeriggi su WhatsApp a raccontare tutte le mie "avventure" senza che l'applicazione interrompa il mio racconto ovviamente avvincente.